Corso Integrato di Istologia ed Embriologia

RISULTATI PROVA SCRITTA 18 SETTEMBRE 2018

 

STUDENTI AMMESSI DA N.1 A N.18

 

ESAME ORALE PER GLI STUDENTI AMMESSI: lunedì 24 settembre ore 14:00 Aula Monesi

 

  1. GRECO   ILARIA
  2. LILLINI   ELISA
  3. LANDI   LUCIA
  4. IACCARINO   VALENTINA
  5. GRIECO   GIULIA
  6. DI PINTO   ORESTE FABIO
  7. GIANNINI   SIMONE
  8. LICITRA   OLGA LUCIA
  9. GRAZZINI   LORENZO
  10. DI SANTO   GIOVANNI
  11. GUIDO   GIORGIA
  12. FRUSONE   SILVIA
  13. FRANCO   SIMONA
  14. DI SOMMA   FABIO
  15. ECARI   GIULIA
  16. DI CARLO   CHIARA
  17. LORENZINI   IRENE
  18. GJINAJ   KSENA

Gli studenti provenienti da altra facoltà, a cui sono stati riconosciuti parte dei crediti formativi e regolarmente prenotati sul sistema INFOSTUD per l'appello del 18 settembre, si possono presentare per la prova orale lunedì 24 settembre ore 14:00 Aula Monesi

 

Gli studenti che hanno partecipato al compito scritto e non figurano in elenco, non hanno superato la prova scritta e non sono ammessi a sostenere la prova orale

 

Gli studenti che vogliano prendere visione del proprio compito lo possono fare nei giorni e orari programmati per l'esame orale. La visione e controllo del proprio compito si fa in autovalutazione.

DATE PROVA SCRITTA AA 2017-2018

 

12 febbraio 2018 (data fine prenotazione: 2 febbraio 2018)

07giugno 2018 (data fine prenotazione: 28 maggio 2018)

25 giugno 2018 (data fine prenotazione: 14 giugno 2018)

12 luglio 2018 (data fine prenotazione: 2 luglio 2018)

18 settembre 2018 (data fine prenotazione: 7 settembre 2018)

21 gennaio 2019

 

 

L’esame scritto si svolgerà alle ore 9:00 presso l’aula A di ORTOPEDIA (Piazzale Aldo Moro 5), salvo diversamente indicato.

 

LA PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA SI EFFETTUA ESCLUSIVAMENTE ON LINE SUL SITO diINFOSTUD: https://stud.infostud.uniroma1.it/Sest/Log/

Qualora lo studente avesse difficoltà a prenotarsi può inviare una e-mail al Prof. Musarò (antonio.musaro@uniroma1.it) o alla Prof.ssa Catizone (angela.catizone@uniroma1.it) prima della scadenza delle prenotazioni all'esame.

  

PER COLORO CHE NON DISPONESSERO DI ALTRE SOLUZIONI, SONO DISPONIBILI POSTAZIONI COLLEGATE IN RETE PRESSO LA BIBLIOTECA DELLA SEZIONE DI ISTOLOGIA ED EMBRIOLOGIA MEDICA (VIA A. SCARPA 14), DALLE QUALI, DISPONENDO DEL PROPRIO CODICE D'ACCESSO , LO STUDENTE POTRA' PROVVEDERE ALLA PRENOTAZIONE ON LINE (RIVOLGERSI AI PROPRI DOCENTI)

 

Non è possibile sostenere l'esame senza la prenotazione telematica su INFOSTUD .

 

LO STUDENTE PUO' ANCHE STAMPARE LA RICEVUTA DELLA PRENOTAZIONE DA PORTARE ALL'ESAME

 

L'esame orale (per gli studenti ammessi) di ogni appello è selettivamente associato allo scritto dello stesso appello. Di conseguenza non è possibile fare la prova scritta in un appello e sostenere poi l'orale in un altro appello d'esame.

 

Lo studente che non supera l'esame in un dato appello non può ripresentarsi a sostenere l'esame nell'appello successivo a meno che le date dei due appelli siano distanziate fra loro di almeno 20 giorni.

 

Le date dell'esame orale, per gli studenti che superano la prova scritta, saranno comunicate su questo sito concomitantemente alla pubblicazione dei risultati dello scritto.

 

Informazioni per gli studenti a cui sono stati riconosciuti parte dei crediti formativi e devono integrare solo parte di essi.

Gli studenti che devono integrare parte dei CFU convalidati dalla presidenza del CdL B in Medicina e Chirurgia sono esonerati dall'esame scritto di Istologia ed Embriologia. Tali studenti devono sostenere solo l'esame orale il quale verterà su TUTTO il programma del corso (argomenti sia di Istologia che di Embriologia).

Per poter sostenere l'esame è necessario che lo studente faccia la regolare prenotazione tramite il sistema Infostud e si presenti poi alla prova orale secondo il calendario che sarà indicato al link: risultati prove scritte:

http://istologia-embriologia-cdlb.jimdo.com/risultati-prove-scritte/

 

Non è possibile sostenere l'esame senza la prenotazione telematica su INFOSTUD

 

Gli studenti che vogliano prendere visione del proprio compito lo possono fare nei giorni e orari programmati per l'esame orale. La visione e controllo del proprio compito si fa in autovalutazione.

“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica, nata da essa scienza.

Quelli che s’innamoran di pratica son come ‘l Nocchier ch’entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada”

Leonardo da Vinci